Home > Notizia:

    Vitamina B, preziosa contro lo stress da lavoro

    Sfoglia le notizie

    Vitamina b:fagioli, carne e cereali integrali riducono lo stress. Il merito e' della vitamina b

    Notizia del 10 novembre 2011 da energia nucleare

    Più fagioli, carne e cereali integrali per una dieta a prova di stress: a sostenerlo son i ricercatori australiani della Swinburne University of Technology che, in un articolo pubblicato su Human Psychopharmacology, spiegano che la vitamina B riesce ad alleviare le ansie e i nervosismi a cui si va incontro giornalmente soprattutto a causa di questi continua

    Per una Dieta Antistress bisogna consumare Vitamina B

    Notizia del 14 novembre 2011 da Fai da te - istruzioni e consigli per l'uso

    Una dieta antistress dovrebbe essere ricca di cibi contenenti vitamina B . Lo sostengono i ricercatori australiani della Swinburne University of Technology che hanno condotto una ricerca per verificare come contrastare l’ansia e i nervosismi seguendo l’ alimentazione giusta. continua

      Scrivi un commento