Non solo tanto calcio e vitamina D. Ora per proteggere e rafforzare le ossa contro il rischio osteoporosi basta mangiare circa 10 prugne secche al giorno. continua
Consumare 10 prugne secche al giorno aiutano contro l'osteoporosi. Lo rivela uno studio condotto dall'università di Tallahassee,negli Stati Uniti. Questi esperti hanno chiesto a un gruppo di 55 donne di mangiare ogni giorno per 6 mesi 10 prugne secche; a un altro gruppo di 45 donne hanno invece fatto consumare 100 g al giorno di mele secche. continua
Consumare dieci prugne secche al giorno aiuta a prevenire l'osteoporosi . Lo rivela uno studio realizzato dagli scienziati americani della Florida State University di Tallahassee, negli Stati Uniti . continua
La Torta con Prugne Secche è proprio il dolce che stavo cercando! Se ti piacciono le prugne secche scommetto che questa torta piacerà anche a te! Si tratta di una torta squisita, ideale per concederti uno sfizio pomeridiano. continua
Il liquore di prugne può essere preparato anche tutto l'anno utilizzando le prugne secche e in questo caso la ricetta è diversa e prevede l'impiego dell'alcool a 90° e il vino bianco come riportato nella ricetta del liquore di prugne fresche. continua