Dieta: dimagrire più velocemente con i carboidrati a cena
Notizia del 04 maggio 2011 da YourSelf.it
La maggiore o minore assunzione di carboidrati riveste un ruolo fondamentale all’interno di svariate diete ipocaloriche. continua
Ultime notizie del
Home > Notizia:
Notizia del 04 maggio 2011 da YourSelf.it
La maggiore o minore assunzione di carboidrati riveste un ruolo fondamentale all’interno di svariate diete ipocaloriche. continua
Notizia del 04 maggio 2011 da Sdamy
Pensate forse che pasta e pane siano i peggiori nemici della vostra linea? Vi sbagliate! Un recente studio effettuato da alcuni ricercatori dell’Università di Gerusalemme confermerebbe invece che i carboidrati hanno effetti diversi nel nostro organismo a seconda del momento della giornata in cui vengono consumati . continua
Notizia del 03 maggio 2011 da Corriere della Sera
alimentazione Se volete dimagrire un po' di pasta tenetela per cena I carboidrati avrebbero effetti diversi a seconda dell'ora Spaghetti? Meglio a cena MILANO- Molti studi hanno messo a confronto diete ipocaloriche ad alto o a basso conten uto di carboidrati. continua
Notizia del 10 maggio 2011 da Liberali per Israele
L’estate si avvicina e la prova costume anche e se vogliamo perdere peso dovremmo tenere in considerazione un nuovo studio scientifico sull’alimentazione che contrariamente a quello che si pensa, consiglia di consumare la pasta a cena piuttosto che a pranzo per dimagrire. continua
Notizia del 30 maggio 2011 da Dieta Silhouette
Con l’arrivo dell’estate tutti vogliono ritrovare il loro peso forma, mettendosi a stecchetto nell’alimentazione, ma seguendo comunque una dieta equilibrata. continua
Notizia del 26 luglio 2011 da biopedia.it
Sebbene di diete ne esista una varietà infinita, una delle regole che le accomuna è quella di rinunciare assolutamente ai carboidrati a cena . Uno studio recente, però, ha dimostrato invece come mangiare pasta, riso e pane di sera aiuti a perdere peso durante la giornata. continua
Notizia del 08 aprile 2011 da TucanoGreen
Eliminare i carboidrati dalla propria alimentazione fa dimagrire? In un certo senso no! Riportiamo una testimonianza che dimostra che questo tipo di dieta no carbo fa sì dimagrire ma rende anche più facile riprendere i chilogrammi persi con gli interessi. continua