Home > Notizia:

    La colazione abbondante non ci fa mangiare meno

    Sfoglia le notizie

    Colazione: abbondante è meglio!

    Notizia del 09 aprile 2010 da GialloZafferano Blog

    Arrivati i primi caldi inizia anche la smania di rimettersi in forma perfetta per indossare tutti quel meravigliosi indumenti, come gonne corte e top ultra-corti-scollati-aderenti, che con i chili in più accumulati durante l’inverno non avremmo mai il coraggio neppure di guardare. continua

    Leggi anche
    Masticare di più per mangiare di meno da www.benessereblog.it
    Dieta Dukan : In linea per l’estate, ecco cosa mangiare da www.uominidonne.net
    Dieta: le lenticchie sono un ottimo alimento dimagrante da lericetteditatys.blogspot.com

    Latte a colazione: sazia e fa mangiare meno nella giornata

    Notizia del 31 agosto 2009 da love lacto-ovo vegetarian

    Alzi la mano chi di voi per presunti motivi di "linea" o sovrappeso non ha sostituito, o pensato di sostituire, il latte della colazione con un succo di frutta (voglio sperare fresco, cioè fatto all'istante). Ebbene, è un errore. Iniziarono la campagna ideologica anti-latte i macrobiotici negli anni 50. continua

    Colazione ! Mangiare come a pranzo!

    Notizia del 21 settembre 2009 da body building action

    LA COLAZIONE è IMPORTANTE La colazione è il pasto piu' importante della Giornata! Perchè il CORTISOLO (Maledetto CORTISOLO) colui che Controlla il metabolismo degli zuccheri, dei grassi e delle proteine e regola la pressione del sangue viene prodotto in quantità maggiore al mattino rispetto alla sera. continua

    Dieta, mangiare uova a colazione aiuta a dimagrire

    Notizia del 12 aprile 2010 da Giaden Informa

    Iniziare la giornata con le uova a colazione aiuta a ridurre l’appetito e fa diminuire il fabbisogno calorico del 18% per tutto il resto della giornata. Lo sostiene una ricerca dell’ Università del Connecticut , sezione Dipartimento di Scienze della Nutrizione, diretta dalla dottoressa Maria Luz Fernandez e pubblicata su “Nutrition Research”. continua

    Mangiare uova a colazione fa bene alla dieta?!

    Notizia del 13 aprile 2010 da 3 sul Blog - Tech, Fun & Web 2.0

    E io che pensavo che negli USA fossero pazzi a mangiarsi 3 o 4 uova strapazzate, appena alzati! Invece uno studio apparso sulla famosa rivista Nutrition Research, indica che mangiare uova a colazione, riduce il senso di fame a pranzo (e fin qui ci si poteva arrivare da soli) ed inoltre diminuisce la consumazione di continua

    Tutte le foto

      Scrivi un commento