Dieta vegetariana allevia problemi renali: meno fosforo in sangue e urine
Notizia del 27 dicembre 2010 da donna fanpage
Una dieta vegetariana potrebbe essere un toccasana per le persone che soffrono di disturbi renali. continua
Ultime notizie del
Home > Notizia:
Notizia del 27 dicembre 2010 da donna fanpage
Una dieta vegetariana potrebbe essere un toccasana per le persone che soffrono di disturbi renali. continua
Notizia del 24 dicembre 2010 da Benessere Verde
La dieta vegetariana riduce nei pazienti affetti da malattie renali i livelli di fosforo potenzialmente tossici nel sangue e nelle urine. continua
Notizia del 28 dicembre 2010 da Spesa 2.0
Quali sono i fattori ‘positivi’ che possono indurre delle persone a seguire una dieta vegetariana ? Alcuni mesi fa su questo blog vi avevamo elencato alcuni ‘ validi motivi ‘ .. continua
Notizia del 28 dicembre 2010 da protonutrizione
Secondo uno studio della Indiana University School of Medicine l'alimentazione vegetariana sarebbe in grado di apportare sensibili benefici ai pazienti affetti da malattie renali. continua
Notizia del 28 dicembre 2010 da Indipendenti nella rete
Secondo uno studio della Indiana University School of Medicine l’alimentazione vegetariana sarebbe in grado di apportare sensibili benefici ai pazienti affetti da malattie renali. continua
Notizia del 26 dicembre 2010 da Food Blog
Uno studio dell’Indiana University ha messo in luce la riduzione di livelli di fosforo potenzialmente tossici nel sangue, in pazienti affetti da malattie renali che seguono una dieta vegetariana. continua
Notizia del 27 dicembre 2010 da Salute | BlogLive.it
Clicca qui per vedere il video incorporato. Uno studio dell’Indiana University ha scoperto che la dieta vegetariana riduce nei pazienti affetti da malattie renali i livelli di fosforo potenzialmente tossici nel sangue e nelle urine. continua
Notizia del 27 dicembre 2010 da Salute Web
Piramide Alimentare Vegetariana Come sempre un aiuto contro le patologie più o meno gravi può essere trovato nell’ alimentazione . In particolare oggi parliamo dell’ alimentazione vegetariana che, stando ai risultati di una recente ricerca, sarebbe un vero e proprio toccasana per le persone affette da malattie renali . continua
Notizia del 27 dicembre 2010 da Ciak! Medicina
I vantaggi che la salute trae dalle verdure sono noti a tutti. Ma c’è chi ne fa una vero e proprio leitmotiv, come i vegetariani, che proprio in questi giorni scoprono come la loro dieta sia in grado di offrire particolare giovamento nei pazienti affetti da malattie renali, e quindi contro le stesse. L’alimentazione vegetariana, continua