Se mangi il pesce diventi piu' intelligente. Le nonne e le mamme hanno ragione, ma non e' per il fosforo. Scoprite perche'....
Notizia del 10 marzo 2009 da News
La mamma ce lo diceva sempre: il pesce fa bene al cervello. continua
Ultime notizie del
Home > Notizia:
Notizia del 10 marzo 2009 da News
La mamma ce lo diceva sempre: il pesce fa bene al cervello. continua
Notizia del 04 marzo 2009 da Centro Ufologico Taranto
Il cervello più antico finora mai scoperto risale ad un parente dello squalo vissuto ben 300 milioni di anni fa. continua
Notizia del 11 aprile 2009 da note e salute
Da secoli sono noti gli effetti benefici del pesce sul cervello e sul cuore. Da una ricerca effettuata in Svezia arriva la conferma di questa secolare ipotesi. E' soprattutto la ricchezza di acidi grassi omega-3 acidi grassi a portare i benefici . continua
Notizia del 04 marzo 2009 da PiGreco
Il cervello più antico finora mai scoperto risale ad un parente dello squalo vissuto ben 300 milioni di anni fa. continua
Notizia del 03 febbraio 2010 da Benessere Verde
L’olio di pesce , in particolare i grassi ‘Omega 3′, hanno mostrato in un nuovo studio di aiutare a prevenire il manifestarsi della schizofrenia e di altri gravi disturbi mentali se presi da giovani. continua
Notizia del 08 luglio 2008 da Il Blog di Mondo Erre
Hai per caso già visto questo spot che fa la pubblicità all' acquario di Genova ? Non solo è divertente ma è anche molto istruttivo. continua
Notizia del 31 maggio 2010 da Salute Web
Pesce In gravidanza l’alimentazione è molto importante, poiché oltre al naturale apporto di nutrienti al nostro organismo, bisogna altresì pensare al corretto sviluppo del nascituro . E, a proposito di questo argomento, si è da poco espressa la London Metropolitan University. continua
Notizia del 30 agosto 2010 da YourSelf.it
Il pesce, ricco di sostanze nutritive, è un alimento molto utile per il corretto sviluppo del cervello, del sistema nervoso e degli occhi, per cui è particolarmente indicato nella dieta dei bambini. Il consiglio viene dai ricercatori della University of Illinois (USA) attraverso le pagine del “Journal of Food Science”, che ha continua
Notizia del 30 agosto 2010 da Il Giornale di Pachino
Il pesce, ricco di sostanze nutritive, è un alimento molto utile per il corretto sviluppo del cervello, del sistema nervoso e degli occhi, per cui è particolarmente indicato nella dieta dei bambini. Il consiglio viene dai ricercatori della University of Illinois (USA)… continua